1. New Line Group srl P. IVA 03489740138 REA: CO-317704
  2. Ottieni indicazioni

Depuratori osmosi inversa Pavia NewLine

  • Home
  • Depuratori osmosi inversa Pavia NewLine

Rendi migliore l'acqua di casa tua! I nostri depuratori d'acqua potabile a partire da €0,99 al giorno

Compila il seguente modulo per richiedere maggiori informazioni sulla promo in corso, inoltre avrai diritto a un’analisi gratuita dell’acqua che bevi tutti i giorni!

    Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dall'art n. 679/2016 GDPR.

    I Depuratori a osmosi inversa Pavia rappresentano una forma affidabile di purificazione dell’acqua che consente di bere ogni giorno, comodamente dal rubinetto della cucina, acqua fresca, pulita e salutare. Il depuratore d’acqua domestico utilizza un processo a più stadi che solitamente coinvolge la filtrazione UV e UF , il blocco di carbonio e la moderna tecnologia di filtrazione dell’acqua che elimina la maggior parte delle sostanze chimiche e le impurità. In particolare il principio dell’osmosi inversa viene sfruttato dai Depuratori acqua a osmosi inversa Lodi, per garantire che l’acqua corrente non venga solamente pulita dalle molecole più grosse, ma anche da batteri, virus e microrganismi che potrebbero essere nocivi per la salute umana.

    Depuratore osmosi inversa Pavia

    Un purificatore RO, come i Depuratori acqua a osmosi inversa Sondrio, si rivela uno dei migliori metodi per purificare l’acqua. L’osmosi inversa forza l’acqua attraverso una membrana semipermeabile e rimuove i contaminanti di medie e piccole dimensioni. Metalli pesanti, sostanze tossiche e batteri. Il controller TDS e la tecnologia Mineraliser, che si trovano nei depuratori di ultima generazione come i Depuratori osmosi inversa Pavia, aiutano a trattenere i nutrienti necessari eliminando invece le impurità nocive. Il processo di osmosi inversa, si basa su una pressione esercitata contraria al flusso dell’acqua, la quale induce la membrana a lavorare sui contaminanti.

    Depuratore acqua a osmosi inversa Pavia: clorazione dell’acqua

    Oltre alla depurazione dell’acqua secondo osmosi inversa, l’acqua corrente, se molto ricca di contaminanti, può anche essere depurata tramite una tecnica più antica, ovvero quella secondo cui si deve aggiungere una leggera quantità di candeggina con circa il 5% di cloro. Questa miscela infatti risulta molto potente e agisce come ossidante, uccidendo molto rapidamente i microrganismi.

    Inoltre grazie ai Depuratori acqua a osmosi inversa Pavia e ai Depuratori acqua osmosi inversa Monza, è possibile ottenere un’acqua ricca della giusta dose di minerali. Infatti contrariamente alla distillazione, ovvero quel processo di purificazione dell’acqua che prevede la raccolta di questa, condensata dopo l’evaporazione, non richiede molto tempo e non elimina tutti i minerali contenuti all’interno.

    Depuratore ad osmosi inversa Pavia: aggiunta di iodio

    Lo iodio è una sostanza chimica rossa facilmente reperibile sotto forma di pastiglia o liquido. È estremamente potente in quanto uccide batteri e virus. Tuttavia, aggiunge un sapore sgradevole e può essere fatale se assunto in dosi elevate. Quindi l’aggiunta di iodio per quanto efficace, rappresenta sicuramente un’alternativa di emergenza e che deve essere valutata con attenzione. I Depuratori acqua a osmosi inversa Cremona, sfruttando invece l’efficacia dei filtri e della membrana semipermeabile, consentono una purificazione perfetta senza l’uso di sostanze nocive per la salute.

    Oltre all’osmosi inversa, un’alternativa valida è sicuramente la purificazione solare tramite radiazioni ultraviolette.  Il processo uccide efficacemente batteri e virus presenti nell’acqua, rendendola sicura per il consumo, senza immettere sostanze dannose e/o aggressive per la salute umana.

    Depuratori ad osmosi inversa Pavia e radiazioni UV

    I Depuratori acqua a osmosi inversa Lecco insieme ai sistemi a radiazioni UV, rappresentano il miglior metodo di purificazione dell’acqua domestica. Nel caso delle radiazioni, l’acqua viene esposta a una luce UV che uccide i microrganismi, impedendo loro così di riprodursi ulteriormente. Ma se non accoppiate con un filtro RO, le radiazioni UV da sole non possono rimuovere impurità e metalli pesanti. Quindi unire un filtro ad osmosi inversa con le radiazioni UV, è la cosa migliore che si possa fare, per ottenere una pulizia approfondita.

    Un altro sistema interessante, che consente invece di addolcire l’acqua, è il metodo di desalinizzazione, in grado di filtrare l’acqua con un certo livello di salinità.

    Depuratore acqua osmosi inversa Pavia: come lavorano i filtri

    I Depuratori acqua a osmosi inversa Pavia, consentono di avere in casa purificatori multistadio. Conosciuti anche come purificatori d’acqua universali, sistemi di questo tipo utilizzano una combinazione di tecnologie per assicurare che l’acqua venga pulita profondamente. Le combinazioni possono essere:

    • RO+UV:
    • RO+UV+UF.

    L’obiettivo di combinare più filtri diversi è quello di ottenere un lavoro più efficace e completo, liberando completamente l’acqua da batteri, germi e altri inquinanti nocivi. Solitamente i filtri dell’acqua utilizzano due diverse tecniche per rimuovere lo sporco. La filtrazione fisica che permette di rimuovere le impurità più grandi, attraverso una membrana specifica che funge da setaccio e la filtrazione chimica, che prevede il passaggio dell’acqua attraverso un materiale attivo che rimuove chimicamente le impurità mentre lo attraversano. Per quanto riguarda il processo di osmosi inversa i filtri possono partire da un numero di tre fino ad arrivare a sei stadi. Ogni filtro svolge un ruolo specifico, per purificare l’acqua in modo sempre più selettivo. L’ultimo stadio inoltre consente di mineralizzare in modo salutare l’acqua che potrebbe essere stata privata di elementi buoni. In particolare viene utilizzata la tecnologia a membrana, che rimuove i sali disciolti, i batteri e altre impurità dall’acqua. Separando i germi e le sostanze chimiche disciolte dall’acqua, la membrana ha pori fini, che consentono solo all’acqua di passare, intrappolando efficacemente tutte le sostanze chimiche e i microbi dannosi. Le dimensioni dei filtri, determinano inoltre il loro spettro di azione. Se sono in grado di fermare macromolecole o organismi di piccolissime dimensioni.

    Installiamo e forniamo depuratori acqua osmosi inversa a

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti ?

    I nostri esperti sono a tua completa disposizione

    Contattaci ora