1. New Line Group srl P. IVA 03489740138 REA: CO-317704
  2. Ottieni indicazioni

Depuratori acqua a osmosi inversa Piacenza

  • Home
  • Depuratori acqua a osmosi inversa Piacenza

Rendi migliore l'acqua di casa tua! I nostri depuratori d'acqua potabile a partire da €0,99 al giorno

Compila il seguente modulo per richiedere maggiori informazioni sulla promo in corso, inoltre avrai diritto a un’analisi gratuita dell’acqua che bevi tutti i giorni!

    Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dall'art n. 679/2016 GDPR.

    L’acqua potabile è un elemento fondamentale per la salute umana. Purtroppo, però, non tutta l’acqua del rubinetto è pura e sicura da bere. I depuratori acqua a osmosi inversa Piacenza migliorano significativamente la qualità dell’acqua filtrata dal rubinetto, non solo eliminando impurità e batteri, ma anche migliorandone il sapore. Sono strumenti pratici, facili e veloci da installare in qualsiasi abitazione. L’installazione sotto il lavandino è la più comune, poiché richiede solo una piccola modifica al sistema idraulico esistente. Il processo di installazione è abbastanza semplice e può essere effettuato da un tecnico professionista specializzato in poco tempo e in soli pochi passi. Una volta installato, il depuratore d’acqua ad osmosi inversa è subito pronto per essere utilizzato e fornisce acqua pulita e sicura per bere e cucinare.

     

    Depuratori acqua a osmosi inversa Piacenza: come e dove installarli

    L’installazione sotto il lavandino è la più comune per i depuratori acqua a osmosi inversa Verona poiché è la più semplice da installare e richiede solo una piccola modifica al sistema idraulico esistente. Il processo di installazione consiste principalmente nel collegare il depuratore alla linea d’acqua in ingresso e alla linea di scarico. Una volta collegato, il depuratore può essere facilmente attivato e utilizzato per filtrare l’acqua del rubinetto.

    Il processo di installazione è abbastanza semplice e può essere effettuato da un idraulico professionista o da un tecnico specializzato in poche ore. Il processo è rapido, non sporca, non danneggia pareti o pavimenti e non produce alcun rumore molesto che potrebbe disturbare gli abitanti dell’abitazione o i vicini di casa.

     

    Depuratori osmosi inversa Piacenza: tutti vantaggi e i benefici

    I Depuratori acqua a osmosi inversa Parma sono progettati per rimuovere impurità come metalli pesanti, cloro, batteri e virus dall’acqua del rubinetto. I metalli pesanti, come il piombo e il mercurio, possono essere pericolosi per la salute umana se presenti in grandi quantità nell’acqua potabile. Il cloro, utilizzato comunemente per disinfettare l’acqua potabile, può anche causare problemi di gusto e odore nell’acqua. I depuratori d’acqua ad osmosi inversa rimuovono queste impurità attraverso un processo di filtrazione a livello molecolare, che utilizza una membrana semipermeabile per trattenere le impurità e lasciare passare solo l’acqua pura.

    I depuratori d’acqua ad osmosi inversa migliorano anche il sapore dell’acqua del rubinetto, eliminando gli odori e i sapori indesiderati causati dalle impurità. L’acqua filtrata attraverso un depuratore ad osmosi inversa è più pulita e gustosa rispetto all’acqua del rubinetto non trattata. Ciò significa che gli utenti possono godere di un’acqua più gradevole da bere e utilizzare per cucinare.

    Acquistando uno di questi apparecchi è ridotta, se non del tutto eliminata, anche la necessità di acquistare bottiglie d’acqua, sia per uso domestico che commerciale. Ciò non solo riduce i costi per l’acquisto di acqua in bottiglia, ma anche l’impatto ambientale della produzione e dello smaltimento delle bottiglie in plastica.

     

    Depuratore ad osmosi inversa Piacenza: facili da manutenere

    I depuratori acqua a osmosi inversa Modena sono facili da mantenere. La loro manutenzione consiste principalmente nella sostituzione della cartuccia filtrante, che deve essere sostituita ogni 6-12 mesi, a seconda delle condizioni d’uso. La cartuccia filtrante può essere facilmente sostituita da un idraulico professionista o da un tecnico specializzato. Inoltre, è importante verificare regolarmente la pressione dell’acqua in ingresso e in uscita dal depuratore, per assicurarsi che funzioni correttamente.

     

    Depuratore a osmosi inversa Piacenza: certificati e garantiti

    La Water Quality Association (WQA) è un’organizzazione professionale statunitense che rappresenta l’industria dei trattamenti dell’acqua. La WQA è impegnata nello sviluppo e nell’applicazione di standard di qualità per i produttori di depuratori d’acqua, nella formazione degli operatori del settore e nell’informazione al pubblico sull’importanza della qualità dell’acqua potabile.

    La WQA rilascia varie certificazioni per i Depuratori acqua a osmosi inversa Bologna, tra cui:

    1. Gold Seal Certification: rilasciata ai depuratori che superano i rigorosi test di laboratorio della WQA per rimuovere le impurità dall’acqua e che sono conformi agli standard WQA.
    2. Performance Data Certification: questa certificazione è rilasciata per i produttori che forniscono dati di prova per dimostrare che i loro prodotti rimuovono effettivamente le impurità dall’acqua.
    3. Component Certification: questa certificazione è rilasciata per i componenti dei depuratori d’acqua ad osmosi inversa, come le membrane e i filtri, che devono soddisfare gli standard di qualità WQA.

    In generale, le certificazioni rilasciate dalla WQA per i depuratori d’acqua ad osmosi inversa garantiscono che questi prodotti soddisfino gli standard di qualità e sicurezza stabiliti dall’organizzazione e che siano in grado di rimuovere efficacemente le impurità dall’acqua. Ciò significa che gli utenti possono essere certi che i depuratori certificati dalla WQA sono progettati e costruiti per fornire acqua pulita e sicura per bere e cucinare.

    Inoltre, la WQA offre anche servizi di formazione e certificazione per gli installatori e gli operatori del settore, per assicurare che essi abbiano le competenze e le conoscenze necessarie per installare e mantenere i depuratori d’acqua ad osmosi inversa in modo corretto. Ciò garantisce che i depuratori funzionino al massimo delle loro potenzialità e che l’acqua filtrata sia sempre sicura e pulita.

     

    Depuratore acqua osmosi inversa Piacenza: i prodotti New Line certificati Accredia

    Accredia è l’ente italiano di accreditamento, un’organizzazione indipendente che si occupa di accreditare i laboratori di prova, taratura e ispezione, gli organismi di certificazione e di valutazione della conformità. Accredia è riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico e dal Ministero della Salute ed è membro fondatore dell’European co-operation for Accreditation (EA) e del International Accreditation Forum (IAF).

    Accredia rilascia certificazioni per i Depuratori acqua a osmosi inversa Reggio Emilia che dimostrano di soddisfare gli standard di qualità e sicurezza stabiliti, e che sono in grado di rimuovere efficacemente le impurità dall’acqua. Tra le certificazioni più comuni rilasciate da Accredia per i depuratori ci sono:

    • Certificazione di qualità del prodotto: rilasciata per i depuratori che hanno superato i test di laboratorio per dimostrare di essere in grado di rimuovere efficacemente le impurità dall’acqua e che soddisfano gli standard di qualità stabiliti.
    • Certificazione di qualità dei processi: rilasciata per i produttori che dimostrano di avere un sistema di gestione della qualità in conformità con gli standard stabiliti.
    • Certificazioni di sicurezza: rilasciate per i depuratori che dimostrano di essere sicuri per l’uso umano e che soddisfano gli standard di sicurezza stabiliti 

    In generale, le certificazioni rilasciate da Accredia per i depuratori d’acqua ad osmosi inversa garantiscono che questi prodotti soddisfino gli standard di qualità e sicurezza stabiliti e che siano in grado di rimuovere efficacemente le impurità dall’acqua. Ciò significa che gli utenti possono essere certi che i depuratori certificati da Accredia sono progettati e costruiti per fornire acqua pulita e sicura per bere e cucinare.

    Accredia è un’organizzazione affidabile e riconosciuta in Italia che garantisce che i depuratori d’acqua ad osmosi inversa a Piacenza soddisfino altissimi standard qualitativi e di  sicurezza stabiliti e che gli operatori del settore siano adeguatamente formati e qualificati.



    Installiamo e forniamo depuratori acqua osmosi inversa a

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti ?

    I nostri esperti sono a tua completa disposizione

    Contattaci ora