Ai piedi dell’Himalaya, vive la popolazione più longeva della Terra. Gli Hunza. Questa gente non soffre di patologie e delle malattie degenerative dei nostri tempi. Non sanno cosa sia il cancro, lo stress, la depressione, l’obesità, il diabete, la demenza senile, l’osteoporosi..
Il loro cervello a 90 anni è ancora molto reattivo. Spesso le donne Hunza non hanno rughe e sono prolifiche sino ad età avanzata. Alcune a cent’anni lavorano nei campi e curano ancora i loro figli.
Semplicemente nell’acqua che bevono. La comunità scientifica internazionale ha studiato questo popolo e ne ha scoperto i segreti. Vita contadina, alimentazione prevalentemente vegetariana, ma soprattutto una sorgente d’acqua unica al mondo.
La moderna tecnlogia di OSMOTIC permette oggi di poter disporre ovunque di un’acqua con caratteristiche analoghe. Purissima, leggera, alcalina e ricca di calcio, magnesio e potassio. Un’acqua pura con pH elevato e coadiuvante naturale contro diabete, colesterolo, pressione alta, arteriosclerosi, disturbi cardiaci, calcoli, problemi renali, tumori, mal di testa, obesità, sovrappeso, cellulite, osteoporosi, artrite, tendiniti, stitichezza, diarrea cronica, gonfiore addominale, emorroidi, allergie, riflusso acido, nausea, crampi, gotta, insonnia, stress, funghi, ictus, miopia…
I nostri esperti sono a tua completa disposizione
Contattaci ora